Asics Noosa scarpe running con strappo MainApps black / silver Outlet Pices Esplora poco

B012WLK2CU

Asics Noosa scarpe running con strappo MainApps - black / silver

Asics Noosa scarpe running con strappo MainApps - black / silver
  • Tomaia Tessuto
  • Fodera Tessuto
  • Poliammide
  • Chiusura: Stringata
  • Suola Gomma
  • Antipronazione
Asics Noosa scarpe running con strappo MainApps - black / silver Asics Noosa scarpe running con strappo MainApps - black / silver Asics Noosa scarpe running con strappo MainApps - black / silver Asics Noosa scarpe running con strappo MainApps - black / silver

"Il problema della legge Frattini è la sua inefficacia," ha spiegato Pertici in  Escarpins ouverts pointus rouges à petits talons de 7 cm look daim
 a Radio Popolare. "Si tratta di una legge che può far risaltare il conflitto di interessi, ma che è incapace di prevenirlo."

Per migliorare la situazione, quindi, la nuova norma dovrebbe promuovere la prevenzione del conflitto di interessi — evitando quindi che "un'istituzione pubblica sia coinvolta in "affari privati". Ciò crea la sfiducia dei cittadini nelle istituzioni pubbliche."

La nuova norma approvata alla Camera, nonostante rappresenti un passo avanti rispetto alla legge del 2004 "perché tiene la linea fondamentale della prevenzione," secondo Pertici  non riesce ad assicurare  la completa separazione tra interessi pubblici e privati.

Tanto di cappello all’ex preside ed ex sindaco, che ha chiuso il suo percorso di studi nel giro di un anno e mezzo dopo lo scandalo. Un periodo che non è bastato alla procura per chiudere le indagini, nonostante i fatti fossero acclarati

di Riccardo Nisoli
shadow
Wörterbuch

In sedici mesi l’ex sindaco di Treviglio Beppe Pezzoni si è laureato in Cattolica con 110 e lode. Chapeau. Dopo lo scandalo della laurea fasulla, poteva rifarsi una vita in Australia: sarebbe stato più indolore. Invece ha affrontato la realtà e si è rialzato in quella stessa comunità che, dopo averlo eletto a primo cittadino, l’aveva incalzato per farlo dimettere. Dagli altari alle polveri in un pomeriggio, quando il rettore dei Salesiani, allertato da notizie giornalistiche, lo aveva messo alla porta del prestigioso collegio che stava presiedendo senza averne i titoli. Ora il diploma che mancava: non cancellerà mai il raggiro, ma quantomeno getterà le fondamenta per una carriera leale. Resta l’amarezza per il danno fatto ai Salesiani e per il coro di peana a Pezzoni, all’indomani della bufera, da parte di chi — c’era pure qualche professore — commentò che il preside senza laurea, in fondo, s’era conquistato i galloni sul campo. Una solidarietà tanto stonata quanto pericolosa, visto il messaggio distorto che passava agli studenti. Nossignori, i galloni li sta conquistando ora.

Adagio, a fatica. E con la spada di Damocle di una magistratura lumaca che non ha ancora chiuso l’inchiesta dopo quasi un anno e mezzo, nonostante il reato sia documentale. Nessuno avrebbe scommesso un euro bucato sul fatto che sarebbe arrivata prima la laurea della richiesta di rinvio a giudizio. Invece è successo. E quando mai la giustizia dovesse arrivare, rischierà di apparire come una grande ingiustizia dato che andrà a colpire una persona che nel frattempo si è riscattata.

  • Viaggi
  • ECCO Aimee, Sneaker a Collo Basso Donna Beige Beige MoonRock/Moon Rock Clodine/Firefl55294
  • Chi siamo
    Modalità di acquisto
    Assistenza
    Partner HP
    Connessione Registrati per ricevere notizie e offerte

    © Copyright 2017 HP Development Company, L.P. HP ITALY - P. IVA IT08954150960